Buona strada, ragazzi!

E’ partita in direzione Spagna la Varese-Madrid: 1900 chilometri sulle due ruote per portare il nome della Città giardino e della sua provincia in Europa

L’impresa è di quelle che pesano come macigni sulle spalle. E sulle gambe, perché quasi 1900 chilometri in 12 giorni non è cosa da poco, soprattutto perché con una media di 160-190 al giorno è davvero dura se l’allenamento e il fiato non solo quelli giusti. Ma il gruppo 23 ciclisti per lo più appartenenti al Cral della Provincia di Varese e di SEA Malpensa che già l’anno scorso hanno partecipato alla Varese-Palermo, da allora non hanno mai smesso di pedalare. E questa mattina, “benedetti” da Dario Galli, presidente della Provincia di Varese, Gladiseo Zagatt , assessore ai Lavori pubblici comunali e grande appassionato di bicicletta e Vincenzo Bifulco, presidente dell’ACTL e del Comitato organizzatore, sono partiti alla volta di Madrid.
 
L’inziativa fa parte del progetto di pedalata cicloamatoriale e cicloturismo VareseinEuropa, che ogni anno raggiungerà una capitaele europea sulle due ruote, fino al 2015 concludendo con l’arrivo a Milano in oocasione dell’EXPO.

Galleria fotografica

Varese-Madrid: la partenza 4 di 16
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Giugno 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Varese-Madrid: la partenza 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.