Vacanze e scuola: tutto all’Iper di Varese conviene di più

Dal 6 luglio nuove promozioni su tutte le attrezzature da campeggio e per la vita all'aria aperta. E con "Anteprima scuola" potrai approfittare dei prezzi più convenienti per zaini, astucci e testi scolastici

State pensando alle vacanze? Le avete già fatte e vi state già organizzando per  il primo giorno di scuola? In entrambi i casi, all’ Iper di Varese, troverete nei prossimi giorni offerte e promozioni che fanno al caso vostro.

Galleria fotografica

Campeggio e scuola: nuove promozioni all’Iper 4 di 11

Per chi si appresta a partire per il campeggio, oppure già pregusta delle lunghe giornate all’aperto in giardino, prende il via dal 6 luglio e fino all’8 agosto la promozione giusta per chi ama la vita "en plein air": borse termiche, sdraio pieghevoli, tavolini, lampade e fornelli a gas a prezzi eccezionali. E in più, se si sceglie di acquistare uno dei prodotti della linea Fa.BO.SS  si aiuterà l’associazione  Emergency nel suo progetto umanitario per il Sudan.

Se siete già tornati dalle vacanze o volete partire tranquilli e già ben organizzati per il rientro, approfittate dell’offerta "Anteprima scuola", con tantissimi prodotti in promozione sempre dal 6 luglio e fino al 2 agosto. Oltre a zaini, astucci e cartelle con le simpatiche griffe Wwf, High School Music, Power Ranger, troverete un vasto assortimento di ottimi prodotti a costi veramente contenuti. Da non perdere l’offerta "Rottama il tuo zaino": portando all’Iper il vecchio zaino si avrà un buono da 10 euro da spendere per l’acquisto di uno dei prodotti contrassegnati dal marchio della promozione.

Ma non finisce qui: l’operazione "Scuola leggera" prosegue con uno sconto del 15% su tutti i testi scolastici prenotati ed acquistati entro il 26  settembre all’Iper di Varese.

E se approfittate di queste offerte dal 6 al 18 luglio il risparmio all’Iper è ancora più forte, grazie ai supersconti aggiuntivi (dal 20 al 40%) per i titolari di Carta Vantaggi.

Iper Varese è aperto dal lunedì al sabato dalle 9 alle 21 (il giovedì e venerdì fino alle 22). Prossime aperture domenicali: 5 luglio e 12 luglio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Luglio 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Campeggio e scuola: nuove promozioni all’Iper 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.