Manca il numero legale, slitta il consiglio provinciale

La seduta è stata rinviata dopo aver osservato un minuto di silenzio per la morte del militare nell’attentato di Farah, in Afghanistan

Il Consiglio provinciale si è aperto con un minuto di silenzio per la morte del militare nell’attentato di Farah, in Afghanistan.

Dopo la discussione della proposta di dismissione delle quote di partecipazione detenuta dalla Provincia di Varese nella società per i mercati di Varese spa è venuto a mancare in aula il numero legale. Per tale motivo la seduta del Consiglio è stata sospesa e rinviata.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.