Il baby parking Arcoiris riapre il 1° settembre

Nuovi orari per lo spazio gioco di viale Aguggiari: a grande richiesta delle mamme il servizio sarà attivo anche il lunedì

Una piccola novità per le mamme e tanti nuovi giochi e fiabe per i bimbi. Dopo la pausa estiva il baby parking Arcoiris di Varese (in viale Aguggiari 3 – tel. 335 144 2329), riapre martedì 1° settembre con una modifica degli orari: "Per soddisfare le richieste di diverse mamme abbiamo deciso di aprire anche il lunedì, in modo da garantire il servizio per tutta la settimana", spiegano Marco Caccianiga e Alessio Dionisi, gli inventori dello spazio bimbi dove mamme e papà possono lasciare i loro bambini alle cure di educatrici professionali e molto simpatiche.

Lo spazio gioco di viale Aguggiari sarà dunque aperto il lunedì dalle 15 alle 20, il martedì/mercoledì/giovedì dalle 10 alle 20 e infine il venerdì e il sabato dalle 10 fino alle 23. Una scelta, quella dell’apertura anche serale nel fine settimana, che punta ad agevolare i genitori che vogliono andare al ristorante, al cinema o a teatro offrendo ai bambini la possibilità di stare insieme a loro coetanei in uno spazio studiato per loro, con attività ludiche, bellissimi giocattoli  e laboratori creativi.

Per saperne di più, oltre a visitare il sito di Arcoiris, potete venire a trovarci alla Festa di Varesenews, in programma alla Schiranna sabato 5 e domenica 6 settembre: giochi, animazioni e laboratori dello Spazio Bimbi saranno gestiti quest’anno proprio da Arcoiris.

Un’occasione per far giocare i propri bambini (tutte le attività per i bambini in occasione della festa di Varesenews sono gratuite e libere) e per conoscere i simpatici titolari e le animatrici di Arcoiris.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Agosto 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.