Incidente sulla 394, Motociclista in prognosi riservata

Avrebbe fatto tutto da solo, il 27enne coinvolto nell'incidente avvenuto alle 6 di mattina di giovedì. E' ricoverato all'ospedale di Circolo

Secondo le prime ricostruzioni, avrebbe fatto tutto da solo il motociclista coinvolto nel brutto incidente avvenuto questa mattina, 27 agosto 2009, poco dopo le 6: un giovane di 27 anni ha perso il controllo della sua moto lungo la Strada statale 394 a Colmegna.

Il personale del 118, giunto sul posto insieme ai carabinieri, ha trasportato l’uomo al pronto soccorso di Luino dove i medici hanno rilevato un trauma midollare e toracico. Il motociclista è stato poi trasferito all’ospedale di Circolo, dove è stato ricoverato nel reparto di rianimazione: la sua prognosi è riservata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Agosto 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.