La musica di Emanuel Lo alla Fiera

Il ballerino e cantante ospite di Radio Numberone nel pomeriggio di sabato 19 settembre

E’ arrivato sabato pomeriggio allo stand di Radio Numberone e Varesenews alla Fiera di Varese il cantante emergenteEmanuel Lo. Jeans larghi, maglietta arancio e occhiale da sole l’artista, più conosciuto come ballerino e al suo esordio come cantante, è stato intervistato da Luca Viscardi di Radio Numberone. “Si tratta della mia seconda intervista per promuovere l’album”. In questi giorni infatti le radio stanno trasmettendo il singolo “Cambio tutto” estratto dall’album prodotto da Giorgia “Più tempo”.  Un passato da ballerino, Emanuel Lo è da sempre nel mondo della musica. “Ho sempre avuto la passione per la musica e per il ballo. Sono sempre stato molto energico e ritmico”. E questa passione è sfociata prima nel ballo che lo ha portato a lavorare come primo ballerino con artisti del calibro di Robbie Williams, Madonna, Kylie Minogue, della sua compagna Giorgia e Geri Halliwell ed è  anche insegnante personale di ballo di Victoria Beckham. “Mi è piaciuto lavorare con tutti, ma devo dire che l’esperienza più divertente è stata quella con Kylie Minogue”. E in tema di star, non poteva mancare un pensiero a Michael Jackosn. “Quando ho saputo che era morto mi è preso un colpo e per me è ancora difficile crederci. E’ una grande perdita. Hanno speculato troppo su di lui senza capire la differenza fra la sua identità di artista e la sua vita privata”.
Dopo l’intervista Emanuel Lo ha ripreso il suo giro per la fiera per conoscere e firmare autografi ai fan.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.