Una nuova sede per Husqvarna

Molti i rappresentanti delle istituzioni, mentre a tenere a battesimo il nuovo stabilimento è arrivato il presidente di BMW Motorrad Hendrik von Kuenheim

E’ stata inaugurata oggi la rinnovata sede dell’Husqvarna a Cassinetta di Biandronno. Tra donne e motori, istituzioni e appassionati è diventato ufficiale il restyling dell’antico stabilimento che fu di Cagiva, effettuato dal nuovo proprietario Bmw.

Galleria fotografica

Husqvarna: la nuova sede 4 di 33

Un progetto, quello del nuovo centro di sviluppo e gestione, realizzato in meno di 15 mesi, con nuove linee di produzione che permetterà tempi di produzione record e integrerà un nuovo "centro stile" – il cuore del design – e la divisione sviluppo. 

A tenere a battesimo la nuova sede, e a prova di un interessamento allo stabilimento che è stato in realtà contestato dai sindacati con una manifestazione contemporanea, il presidente di BMW Motorrad Hendrik von Kuenheim e Reiner Thoma presidente di Husqvarna.
Tra gli ospiti anche il presidente della commissione Bilancio Giancarlo Giorgetti, il presidente della Provincia di Varese Dario Galli e il sindaco di Biandronno, Antonio Calabretta. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Settembre 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Husqvarna: la nuova sede 4 di 33

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.