Casbeno, stop alla sosta selvaggia

Il Comandante Gianni Degaudenz lancia un appello agli automobilisti. “Utilizzate il parcheggio multipiano di via Trentini: costa solo un euro al giorno. Sempre meglio di una multa da 38 euro”






Stop alla sosta selvaggia a Casbeno, dalla zona della stazione a piazza Libertà, con maggiori controlli da parte della Polizia locale. Il Comandante Gianni Degaudenz lancia un appello agli automobilisti. “Utilizzate il parcheggio multipiano di via Trentini: costa solo un euro al giorno. Sempre meglio di una multa da 38 euro”.
Il comandante ha rilevato un numero di auto in sosta vietata, ogni giorno – ma soprattutto dal lunedì al venerdì, probabilmente legato all’afflusso dei pendolari che utilizzano la stazione delle Fnm e degli utenti degli uffici pubblici – “troppo elevato”. “Dall’inizio dell’anno – precisa – abbiamo elevato oltre 500 contravvenzioni per divieto di sosta nella zona. La situazione non è più tollerabile. Ed i controlli aumenteranno, con ancor maggiore severità. Il parcheggio è un’alternativa ottima, comoda e conveniente alla sosta su strada”






Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.