Nove donne e un uomo vincono il posto con Tigros

Il concorso, che ha attirato la curiosità della stampa di tutto il mondo, ha i suoi vincitori. Imbucate più di 350 mila cartoline

concorso tigros 10 posti di lavoro "Ho fatto la spesa e ho trovato un lavoro!"Nove donne e un uomo. Tutti residenti nelle tre province in cui è presente Tigros con i suoi punti vendita: sono loro i vincitori del concorso che ha fatto parlare i media di tutto il mondo, dalla BBC ai quotidiani francesi, oltre, ovviamente alle pagine della stampa di casa nostra. Per vincere, i clienti della catena di supermercati dovevano imbucare delle apposite cartoline. Lo hanno fatto in 350 mila e giovedì scorso, nella sede della Tigros Spa a Malnate e alla presenza di un notaio, sono state sorteggiate le 10 cartoline vincenti del concorso “Ho fatto la spesa e ho trovato lavoro!”
La fortuna ha toccato il gentil sesso e tanti comuni del Varesotto, ad ogni latitudine: Besnate (Va), Castelvaccana (Va), Castronno (Va), Gallarate (Va), Induno Olona (Va), Laveno Mombello (Va), Novara, Samarate (Va), Stresa (Vb), Varese.
Il concorso, organizzato nel mese di settembre in occasione del trentesimo compleanno dell’azienda, vedeva in palio come super premio finale 10 posti di lavoro. Nei trenta giorni della sua durata e nei 57 Supermercati e nei 2 Superstores, sono state distribuite circa 500 mila cartoline, e più di 350 mila sono state imbucate nell’Urna Blu dai clienti Tigros.
Tra di loro, anche i 10 vincitori, a cui in questi giorni l’azienda sta comunicando la notizia attraverso una raccomandata, così come previsto dal regolamento. Spetterà proprio ai vincitori decidere chi potrà godere di quest’opportunità unica nel suo genere, se loro stessi o se invece preferiranno cedere il premio a qualcun altro. Avranno infatti tempo fino al 30 di novembre per indicare alla direzione il nome della persona che effettivamente Tigros assumerà, con un contratto di lavoro della durata di un anno nello staff vendite.
Nella stessa mattinata, sono stati estratti anche i nomi dei 100 vincitori delle spese mensili messe in palio; a loro sarà consegnato in buoni spesa, l’intero importo delle spese effettuate nel mese di settembre, per un valore totale superiore ai 45 mila euro. Questi premi si vanno ad aggiungere agli oltre 20 mila già consegnati, divisi in beni di uso quotidiano sia alimentare che non, e in buoni spesa. Per ritirare le vincite, però c’è ancora tempo: il termine massimo per richiederli è infatti il 30 novembre 2009.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.