L’ex Coopuf cambia nome e diventa Twiggy

Prende il nome della famosa modella degli anni'60 il locale di Via De Cristoforis che verrà inaugurato a metà novembre con una nuova gestione

Ha tutto il sapore degli anni’60, è accattivante e porta con se tanta voglia di creatività. Stiamo parlando di Twiggy, il nome con cui è stato battezzato il locale di Via De Cristoforis,5.
A metà novembre infatti, quello che era il circolo “Sancho Panza”, aprirà sotto una nuova gestione e completamente rinnovato grazie all’accordo che la Cooperativa Unione Familiare, proprietaria dei locali, ha preso con Francesco Brezzi (proprietario della casa discografica Ghost Records) e Nicola Oldrini, cedendo la gestione dei locali.
Un nuovo punto d’incontro per i varesini che unisce in sé l’originalità e lo stile degli anni ’60, con poltrone, lampade, sedie ma anche per le idee e le iniziative: «Abbiamo scelto di chiamare il nome Twiggy perché racchiude in se quello che vogliamo fare. – spiega Francesco Brezzi – Era la musa di Andy Wharol e racconta un periodo di ricerca, creatività e originalità». Tanta musica dal vivo, ristorante, serate a tema, il locale su due piani promette serate in grande stile. Aspettiamo l’inaugurazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.