Lavori all’acquedotto, i residenti: “Troppi disagi alla viabilità”

I lavori all'acquadotto Aspem in via Maroni sollevano le lamentele degli abitanti della zona: "Non ci sono cartelli adeguati, è una settimana che la strada è in condizioni pietose"

I lavori all’acquedotto Aspem di Morosolo creano disagi ai cittadini. Lo denunciano alcuni residenti della zona che lamentano pericoli alla viabilità nella frazione del Comune di Casciago: cartelli non segnalati, tubi lasciati a vista, strada dissestata: «È così da una settimana – raccontano i residenti della via Maroni e delle vie limitrofe -. Lo stato di abbandono è evidente. Capiamo che per cambiare l’acquedotto debbano togliere l’acqua, ma i lavori alla strada potevano e dovevano essere meglio indicati, il Comune in questo caso è stato assente. Di notte oltretutto non funziona il semaforo ed è pericoloso anche solo passare di lì. È una situazione allucinate».  

Galleria fotografica

Lavori a Morosolo 4 di 4
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Lavori a Morosolo 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.