Tele2 : “ Disponibili ad aiutare i clienti”

Mentre la linea telefonica rimane ancora inutilizzabile per decine di persone nel Versotto, risponde l’ufficio stampa di Tele 2 , contattato da Varese News

Dopo svariati giorni di isolamento telefonico e senza aver ricevuto la dovuta assistenza, i clienti che hanno effettuato il traumatico  passaggio da Telecom a Tele 2 possono ora rivolgersi all’ufficio stampa di quest’ultima ( mandando una e-mail a: ufficio-stampa.tele2@tele2.it ) per chiedere aiuto riguardo a questo problema.
L’ufficio stampa, contattato dalla redazione di Varese News, ha dato la sua disponibilità per qualsiasi informazione riguardo al cambio di linea.
Alla nostra richiesta di spiegazioni, Tele 2 ha però attribuito la responsabilità del disguido a Telecom, spiegando che spesso, cambiando compagnia telefonica, è quella precedente che non agevola il cliente nel cambio. Ovviamente non è ancora chiaro di chi sia la colpa, così come non c’è ancora chiarezza sul motivo dell’isolamento telefonico. Se non altro c’è ora un’alternativa al numero verde di Tele 2, “incapace di dare spiegazioni” secondo i neo abbonati.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.