Lenticchie in vendita per aiutare la mensa dei poveri

Il Comitato femminile della CRI sarà in piazza Podestà sabato 28 novembre per raccogliere fondi da destinare alla mensa in costruzione

Sabato 28 novembre a partire dalle 9,30 fino alle 17 sarà presente in piazza del Podestà a Varese il gazebo natalizio del comitato femminile della croce rossa con i sacchetti di lenticchie. Il ricavato servirà a finanziare la costruzione della mensa serale per i poveri che la cri varesina sta realizzando nello spiazzo adiacente la sede in via j. Henri Dunant.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.