I cani addestrati cercano le mani mozzate

Battuta di caccia nella casa di Piccolomo a Ispra. I sette animali hanno cercato dappertutto

Sette cani hanno cercato invano le mani di Carla Molinari,questa mattina, Ispra, in via Foscolo, a casa di Giuseppe Piccolomo, l’uomo sospettato di aver ucciso la donna. Le ricerche sono avvenute nel giardino di casa e nei prati intorno alla villetta. I cani hanno fiutato solo una traccia in un tombino all’interno dell’abitazione di Piccolomo, ma le indagini esplorative eseguite dai pompieri non hanno portato alla luce nulla, è stato anche svuotato il pozzetto dai vigili del fuoco. I cani, della squadra Rru di Milano, sono stati utilizzati in passato per la ricerca delle vittime delle bestie di satana, sono 6 labrador e 1 Golden retriver. Si chiamano Milo, Naki, Cindy, Lola, Billy, Ulisse, Cochis. E’ prevista una seconda battuta a ridosso di Natale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.