Il concerto del Presidente

Michele Graglia, presidente dell'Unione Industriali e imprenditore, è anche un appassionato violinista, ha fatto un regalo speciale ai "suoi" Giovani: un brano suonato da lui

Michele Graglia al violinoPer prima cosa ha precisato: «Premetto che è tre anni che non tocco più un violino». Ma in ogni caso non è da tutti saper tirar fuori delle note da uno strumento così complesso.
E invece Michele Graglia, presidente dell’Unione Industriali di Varese e violinista per passione, non solo è stato capace di "tirarle fuori", ma ha fatto ascoltare al pubblico della cena di Natale dei giovani imprenditori Univa – una cena speciale perchè festeggiava, con i presidenti che si sono susseguiti, i 50 anni del gruppo – una godibilissima versione “d’archi” di My Way di Frank Sinatra.
Una “sviolinata” accolta in una atmosfera di sorpresa (pare sia stata la sua "prima volta" davanti ai rappresentanti dell’associazione) e di rilassata goliardia da alcuni dei più importanti soggetti economici della provincia, in quella veste semplicemente amici tornati giovani: nel video sono visibili infatti il presidente della Camera di Commercio Bruno Amoroso, il compassato ex vicepresidente di Confindustria (e già presidente dell’Unione industriali, non chè ex presidente del Gruppo Giovani) Marino Vago nell’insolita veste di “capoclaque” e il presidente del Club dei 15, che riunisce le 15 associazioni industriali più importanti d’Italia, Alberto Ribolla.
Un regalo di Natale davvero speciale, quello che ha fatto il presidente Univa ai “suoi” giovani.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.