Scuole chiuse con un giorno d’anticipo causa neve

La Provincia ha deciso di anticipare le vacanze natalizie a causa delle previsioni. Tutti gli istituti superiori rimarranno chiusi martedì 22. Chiusura totale a Busto Arsizio, Samarate, Tradate, Castellanza, Gazzada Schianno e Varese

Visto le previsioni meteo, che annunciano forti nevicate e con l’obiettivo di ridurre al minimo i rischi e le criticità su tutta la rete stradale provinciale, è stata decretata per domani, martedì 22 dicembre 2009, la chiusura delle scuole secondarie superiori in tutta la provincia di Varese.

Chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado a Busto Arsizio, Samarate, Vergiate,  Tradate, Buguggiate, Castellanza, Induno Olona, Azzate, Gazzada Schianno. Le amministrazioni hanno adottato questa decisione in previsione delle nevicate e per limitare i disagi viabilistici. A Busto Arsizio gli asili nido resteranno chiusi anche mercoledì 23 dicembre. Il Comune di Varese ha stabilito la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado della città.

Altre indicazioni verranno fornite a seguito delle comunicazioni degli istituti scolastici, ciò non significa che le scuole escluse dall’elenco resteranno aperte

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.