Il killer è lui? Il fotoracconto del delitto

Le immagini raccolte durante l'inchiesta mostrano che Piccolomo passò quel giorno vicino a casa della vittima

La procura ha raccolto gravi indizi contro Giuseppe Piccolomo, accusato del delitto della ex tipografa Carla Molinari, assassinata il 5 novembre nella sua casa di Cocquio Trevisago, le mani tagliate e rubate. L’inchiesta è a un giro di boa importante, il gip e il tribunale del riesame hanno respinto le richieste di scarcerazione, la tesi accusatoria regge. Si cercano nuove prove e l’uomo sarà interrogato dal pm nelle prossime settimane, ma intanto in procura si respira soddisfazione per questa prima parte di lavoro, ottenuto grazie alla collaborazione tra i pubblici ministeri Maurizio Grigo e Luca Petrucci, la squadra mobile diretta da Sebastiano Bartolotta e lo sco di Roma.
Le immagini di seguito raccontano perchè l’uomo che si aggira per Cocquio quel giorno, secodno gli investigatori è Giuseppe Piccolomo, e anche come è stata trovata la scena del delitto: le tracce cancellate e dei mozziconi posizionati in casa per depistare.  

Galleria fotografica

Fotoracconto del delitto di Cocquio 4 di 13

Guarda il fotoracconto

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Fotoracconto del delitto di Cocquio 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.