Scatti focosi: torna il concorso fotografico per il falò

Seconda edizione del concorso che "immortala" il rito di Sant'Antonio e che vi ha visto l'anno scorso partecipare in massa. Scopri come e cosa vincere

Anche quest’anno sabato 16 gennaio 2010, alle 21, si brucerà il falò di sant’Antonio: una tradizione che ha ha sempre ispirato la vostra creatività fotografica, permettendoci – grazie a voi – di fare monumentali gallerie dell’avvenimento. L’anno scorso vi abbiamo pure proposto un concorso e la vostra fantasia e capacità si è ulteriormente scatenata: con le vostre foto abbiamo riempito ben 5 gallerie. Per questo abbiamo deciso di riproporlo anche quest’anno, certi della vostra risposta massiccia.

Galleria fotografica

Falò: le vostre foto in concorso 4 di 19

Anche questa volta, per non essere travolti dal vostro entusiasmo dobbiamo contenere rigidamente il numero delle foto – al massimo 3 – e la loro dimensione (se orizzontali, al massimo 500 pixel di larghezza, se verticali, al massimo 400 pixel di altezza).

L’email che manderete a redazione@varesenews.it,  dovrà avere come oggetto "Falò Sant’Antonio", dovrà contenere i vostri dati (Fondamentali nome e cognome, gradita la città dove vivete) e dovrà contenere un numero di telefono dove raggiungervi in caso di vincita: i dati non saranno utilizzati per nessun altro scopo che contattarvi, nell’eventualità in cui siate i vincitori.

Se nelle foto saranno presenti minori, occorre inoltre l’autorizzazione dei genitori alla pubblicazione. Si tratta di un particolare molto importante: se questa mancherà, le foto infatti non verranno pubblicate né diffuse, né tanto meno messe in gara.

Anche quest’anno il “premio” per tutti sarà la partecipazione alla grande galleria fotografica collettiva del falò. Per qualcuno, però, sarà qualcosa di più: all’autore della fotografia che verrà giudicata più bella, il premio sarà infatti un buono spesa Tigros da 50 euro. Per chi invece arriverà per primo è in palio un cesto di prodotti varesini offerto da Terra e Mani, l’associazione che "popolerà" la via Carrobbio con i prodotti della terra. 
Adesso, preparate pure le vostre macchine fotografiche: ma intanto, date un’occhiata a quello che è stato fatto l’anno scorso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Falò: le vostre foto in concorso 4 di 19

Galleria fotografica

Falò: le vostre foto in concorso 2 4 di 20

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.