Boarezzo ritrova il “suo” oste

A luglio il paesino della Valganna era rimasto senza ristoratore. Ora è arrivato Maurizio Pompili che ha portato una specialità. Per i lettori di Varesenews sconto sulla cena del 22 gennaio

Gentile redazione,
sicuramente vi ricorderete quando Boarezzo perse il suo ultimo "oste" . Varesenews scrisse: A.A.A. cercasi "oste" per ristorante a Boarezzo. Bene, grazie al vostro aiuto e interessamento, dopo varie richieste e informazioni finalmente con il nuovo anno è arrivato anche il nuovo oste!
 
Si chiama Maurizio Pompili (nella foto) ed ha dato una vera svolta al locale, non solo ha cambiato il nome, ma anche specialità: sì infatti da oggi a Boarezzo sono arrivati i "Panigacci", vera e particolare specialità tra la Liguria e la Toscana, ma le loro origini sono assai più antiche.  
In queste due settimane di apertura c’è un gran via vai di persone, e neppure la neve che qui è caduta copiosa ha fermato la curiosità e la volontà di provare questa novità, il locale è stato completamente rinnovato: due sale di cui una completamente vetrata da dove si potrà godere un panorama unico!
Maurizio mi ha avvisato che per venerdì 22 Gennaio (sera) tutte le persone che si presenteranno come "amici di Varesenews" godranno di un prezzo particolare. Per informazioni e prenotazioni: 331/2044157

Galleria fotografica

Cercasi oste a Boarezzo 4 di 6
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cercasi oste a Boarezzo 4 di 6

Galleria fotografica

Boarezzo ritrova il “suo” oste 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.