Ragazza investita da un treno, è grave

La giovane donna si trovava all'interno della lunga galleria che da Laveno porta verso Luino: l'impatto con il convoglio è stato inevitabile

Una donna di 35 anni è stata investita da un treno all’interno della galleria della linea FS che attraversa il Sasso del Ferro, intorno alle 17.20. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco dai distaccamenti di Laveno e Varese, ambulanza e auto mediche oltre ai carabinieri per i necessari rilievi.
La donna si trovava all’interno del tunnel ferroviario, a circa centocinquanta metri dall’ingresso meridionale della lunga galleria verso Luino: nonostante la rapida manovra di frenatura attuata dal personale, è stata travolta dal convoglio. La trentacinquenne è stata immediatamente intubata dal personale del 118 ed è stata trasferita d’urgenza all’ospedale di Varese: si trova in condizioni critiche, avendo riportato un violento trauma cranico e altre ferite.
Trasportata all’ospedale di Circolo, i medici hanno fatto subito una Tac che è risultata negativa. È comunque ricoverata in rianimazione ed è sedata, ma i medici sono abbastanza ottimisti sulle sue condizioni generali.

Sulla dinamica dell’incidente indagano i carabinieri di Laveno: al momento non è possibile appurare se il fatto sia stato causato da un tragico gesto volontario o da altre ragioni.  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.