Mirabelli: “Alluvione senza rimborsi, situazione imbarazzante”

Interrogazione in comune del consigliere comunale del Pd

Non ci sono ancora certezze sui rimborso dell’alluvione dello scorso 15 luglio e 439 varesini (cittadini, piccole e medie imprese, attività commerciali, ecc.) aspettano notizie. I danni ammontano a  42 milioni di euro, il 2 dicembre scorso il sindaco Fontana ha annunciato che i rimborsi dell’alluvione sarebbero stati nella finanziaria e che sarebbero stati ottenuti dallo scudo fiscale. Fabrizio Mirabelli, consigliere comunale del Pd, vuole sapere perché i soldi non siano ancora stati destinati. «Come mai, ad oggi, non risultano ancora essere stati adottati dal Governo provvedimenti per rimborsare il Comune di Varese e i varesini che hanno presentato regolare domanda?» si chiede il consigliere, che denuncia il  perdurare di una imbarazzante  situazione di incertezza. Mirabelli chiede al comune di dare risposta ai cittadini.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.