14 anni di carcere al “narcos” del Varesotto

Il Tribunale condanna Aidi Parietti, noto spacciatore della zona, su richiesta del pm Tiziano Masini

Pena durissima per Gaudenzio Aidi Parietti, arrestato dalla polizia nel 2008, con l’accusa di aver importato 42 chili di hashish dall’Olanda, destinati a rifornire il mercato locale e regionale. Il pm Tiziano Masini aveva chiesto 18 anni di carcere, anche tenendo conto di un comportamento processuale definito pessimo, e il collegio giudicante (presidente Orazio Muscato) ha deciso per 14 anni e 90mila euro di multa. Parietti ha già subito altre condanne perr eati specifici, e il pm Tiziano Masini ha già chiesto in passato il sequestro di vetture di grossa cilindrata che saranno probabilmente assegnate alle forze dell’ordine. La cassazione ha già confermato altre due condanne, una in particolare per aver fatto viaggiare una partita da 53 chili di droga. Parietti ha sempre negato ogni addebito.  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.