pubblicità
Sei in: VareseNews / Varese Laghi / A Viggiù una serata illuminante - 4/02/2010
 
Condividi su Facebook
Viggiù

A Viggiù una serata illuminante

Venerdì 12 febbraio nel salone della SOMS, in Piazza degli artisti Viggiutesi, poesie al lume di candela e una spaghettata "energetica"
Ingrandisci testo Riduci testo  |   Versione stampabile Stampa  |   Invia articolo a un amico Invia   |   Scrivi alla redazione Scrivi
immagine di separazione
Tra i Comuni e le associazioni della provincia di Varese che hanno aderito all’iniziativa M'illumino di meno merita una segnalazione quella della SOMS di Viggiù. Venerdì 12 febbraio nel salone della sede, in Piazza degli artisti Viggiutesi, si propone una serata ricca di “calore umano”.
In programma, intrattenimenti che andranno da letture “elettrizzanti” - romanticamente illuminate a lume di candela   - a curiosi sistemi per produrre energia green . Verranno inoltre illustrati progetti e fornite informazioni per chi fosse interessato allo sviluppo di sistemi di produzione di energia rinnovabile, a Viggiù e sul territorio locale. La serata si concluderà con un’energetica e calorica spaghettata, offerta a tutti i partecipanti.
 
4/02/2010
» Varese
Multimedia
VareseNews TV Gallerie fotografica VareseNews Radio VareseNews Podcast
Dalla Home
"Chiara non ha l'Ebola,
la quarantena
è una precauzione" "Chiara non ha l'Ebola, la quarantena è una precauzione"
A scrivere a VareseNews è Giorgio, il fratello di Chiara Maretti, l'ostetrica va ...
Un socio pakistano per il Varese? Un socio pakistano per il Varese?
Secondo alcune indiscrezioni un imprenditore asiatico sarebbe vicino a rilevare ...
Meridiana, doccia fredda: l'azienda tira dritto con i licenziamenti Meridiana, doccia fredda: l'azienda tira dritto con i licenziamenti
Dopo l'incontro di venerdì 24 ottobre la compagnia rompe gli indugi e riapre la ...