Frontale sulla provinciale, muore sessantaduenne

L’incidente all’altezza della frazione di Uponne. Niente da fare per la donna. Ferito il marito e il conducente dell’altro veicolo

Non ce l’ha fatta Maria Russo, di Ispra, vittima di un grave incidente stradale avvenuto sabato sera (6 febbraio) attorno alle 18.30 lungo la strada del Lago Magiore. Lo scontro è avvenuto sulla provinciale – la 69 che collega Sesto a Laveno – all’altezza di Uponne.
L’incidente, un frontale, ha visto coinvolti i due veicoli di fronte al bar "Bandiera Gialla". Una Fiat Tipo guidata da un uomo di 49 anni si è scontrata con la Opel sulla quale viaggiavano Maria e il marito, diretti a Ispra.
Lo schianto è stato fortissimo, tant’è che i due pensionati sono rimasti incastrati nell’abitacolo. A soccorrerli il 118 e i vigili del fuoco che li hanno estratti dalla vettura. Ai medici la situazione è apparsa subito grave per la donna, trasportata in codice rosso al pronto soccorso di Varese, dove è spirata di li a poco. Il marito è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Gallarate, mentre il conducente dell’altro veicolo è finito al pronto soccorso di Angera.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.