È morto il bimbo investito

Mentre rincorreva una palla ha attraversato una strada, ed è stato colpito da una Punto che è sopraggiunta. L'incidente è avvenuto in via Rimembranze alle 18 di domenica 14

E’ morto per rincorrere una palla il bimbo di dieci anni (è nato nel 2000) investito da un’ auto ieri pomeriggio in via delle rimembranze a Malgesso.

Il bimbo, Mohamed, originario del Burkina Faso ma residente nella cittadina con tutta la famiglia (ha un fratello di 11 anni e una sorella di 15) è stato colpito poco dopo le 18 di domenica 14 febbraio: stava giocando, ha perso la palla e l’ha inseguita fino a sbucare in strada. Il bimbo non si è accorto della macchina che passava, una Fiat Punto che procedeva in direzione Gavirate che non ha fatto nemmeno in tempo a vederlo. Immediato l’impatto, avvenuto sul lato sinistro della vettura, sul paraurti della ruota anteriore e poi contro il finestrino del guidatore.

Sconvolto l’automobilista che si è fermato immediatamente a soccorrerlo e a dare l’allarme.
Il bimbo, subito apparso molto grave, è stato trasportato all’ospedale di Circolo dove è stato ricoverato in prognosi riservata e dove è morto, a mezzanotte e mezza, dopo i disperati tentativi dei sanitari per salvarlo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.