Schianto in via Piave, muore un uomo

Intorno alle 10.30 due auto si sono scontrate: si tratta di una Fiat Punto ed una Volvo Crossover all’altezza della rotonda in corrispondenza della Pesa. Il guidatore della Punto, Stefano Morellini, è morto dopo il trasporto in ospedale

Incidentre AzzateGrave incidente sulla via principale di Azzate. Intorno alle 10.30 di oggi, martedì 16 febbraio, due auto si sono scontrate all’altezza della rotonda in corrispondenza della Pesa, in via Piave. Le auto incidentate sono una Fiat Punto ed una Volvo Crossover, la prima ha impattato contro la parte posteriore della seconda.
Sul posto sono arrivate le ambulanze, l’auto medica, i vigili del fuoco e la Polizia Locale. Il guidatore della Punto, Stefano Morellini, 43 anni di Azzate, è morto dopo il trasporto in ospedale: è subito apparso in gravissime condizioni, i medici hanno tentato la rianimazione sul posto, ma è stato tutto inutile. Quando l’ambulanza è arrivata in ospedale l’uomo era in arresto cardiaco. Sta bene invece il guidatore della Volvo che si è comunque recato in ospedale per fare degli accertamenti.
Dalla ricostruzione della dinamica effettuato dalla Polizia Locale sembra che la Punto abbia tamponato l’altra vettura senza frenare: sull’asfalto infatti segni di frenata non ce ne sono e l’auto sembra procedesse a velocità sostenuta. Probabile che il guidatore abbia avuto un malore.  

Galleria fotografica

Incidente mortale Azzate 4 di 21
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente mortale Azzate 4 di 21

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.