Le aspiranti conigliette sfilano al City Hotel

Si sono presentate in 4 per il casting da playmate per la nota rivista che ha lanciato tante bellezze in copertina. Presenti anche Sara e Veronica (playmate dell'anno) dal Grande Fratello

Belle ragazze, tutte dalla provincia di Varese, un microfono e tante luci puntate su di loro. Il casting per entrare a far parte del novero delle conigliette di Playboy si è svolto ieri (mercoledì) al City Hotel di Varese dove, al primo piano, la De Conno Management ha provinato 4 ragazze che si sono presentate al casting. Le 4 giovani si sono presentate con i loro sogni e le loro aspirazioni tra voglia di fare successo, tra le braccia di Hugh Hefner, e un po’ di sano autocompiacimento per la propria bellezza.  Le aspiranti playmate, davanti alla coniglietta dell’anno Veronica (presente sul set insieme a Sara, inseparabile amica dal Grande Fratello), hanno mostrato le loro capacità nel canto, nel ballo e la loro resistenza ai flash dei fotografi. La selezione è andata avanti tutto il giorno, fino a sera quando le ragazze sono state "liberate" dagli organizzatori dei provini.

Galleria fotografica

Aspiranti playmate varesine 4 di 4
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Marzo 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Aspiranti playmate varesine 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.