Cinghiali in libertà ripresi nel cuore della notte

Ecco le riprese di un lettore che ha immortalato un branco di ungulati nei boschi della Valganna

"Magari nessuno li ha mai visti di notte…comunque se vi piacciono (e non solo per mangiarli) ecco le belle riprese in notturna di una famigliola di cinghiali per i boschi della Valganna".
La notizia è scritta da Paolo Ricciardi, assiduo lettore di Varesenews e amministratore del sito www.valganna.info, che non smette mai di stupirci con delle autentiche chicche: dopo il dibattito sulla bellezza della valle, l’oste di Boarezzo, le discariche e le tante altre storie che riguardano la Valganna, ecco il video racconto proposto da Aldo Talamona, lettore del sito, che riprende una famigliola di cinghiali nel cuore della notte.
Ecco il link del video: http://www.valganna.info/phpBB3/viewtopic.php?f=14&t=1794

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.