Il paese ricorda Alessandro Brunella

È scomparso il presidente dell'associazione "Menta e Rosmarino". Lanciata una raccolta fondi per ricordarlo

alessandro brunella cocquio trevisagoLutto nel mondo della cultura di Cocquio Trevisago e dell’area circostante. È infatti scomparso Alessandro Brunella, il presidente dell’associazione "Menta e rosmarino" che si occupa tra le altre cose di pubblicare un apprezzato periodico e di curarne il relativo sito web.
"Menta e rosmarino", in ricordo di Alessandro, ha lanciato una raccolta fondi in collaborazione con gli Enti e le altre associazioni del territorio: a beneficiare della sottoscrizione saranno gli ospiti dell’Istituto Sacra Famiglia.
La donazione si può effettuare presso le parrocchie di Caldana (don Santino), Cocquio (don Angelo), centro giovanile di Sant’Andrea (signora Liliana), Sacra Famiglia (Emidio Novali), Gruppo Alpini di Cocquio, Oratorio San Bartolomeo (Adriano Biasoli) e Menta e Rosmarino (Alberto Palazzi).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.