Partiti: se sporcate, pulite!

Un lettore dice: "Non mi interessa di che "colore" sia la scritta fuori da scuola, ma a campagna finita chi ha imbrattato rimetta tutto in ordine"

Buongiorno, sono un genitore della scuola media di Brebbia. Una mattina abbiamo trovato il muro della scuola imbrattato con la scritta fotografata.
Vorrei fare un appunto, con una puntualizzazione iniziale: non mi interessa chi ha fatto propaganda elettorale fuori dalla scuola. Poco mi importa che si parli di Longoni, ex assessore al marketing della Provincia (forse i suoi fan dovrebbero avere un po’ più d’attenzione nei confronti del territorio e rispetto per l’ambiente, ma pazienza), vorrei però solo sapere se chi imbratta i muri (ripeto, poco importa di che partito sia) viene multato.
E per finire chiedo, da cittadino, che al termine della campagna elettorale i militanti di ogni partito vengano inviati in spedizione a imbiancare dove hanno sporcato. Ci vuol poco: un pennello e una latta di vernice.
Tutto qui.
Buon voto

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.