“Pdl e Lega hanno volantinato nel giorno delle elezioni”

Denuncia del gruppo di minoranza Progetto Paese attraverso il blog: "I cittadini sono infuriati, hanno tempestato il Comune di chiamate. E' il segno dello sprezzo delle regole"

Polemica a Casciago. Ad innescarla è il gruppo di minoranza Progetto Paese, guidato dall’ex sindaco ed ex assessore Marino Brovedani: attraverso il blog della formazione di minoranza si legge un vero e proprio attacco frontale a Lega e Pdl, colpevoli di aver volantinato nel giorno delle elezioni, in Volantinaggio di stampo politico durante il giorno delle elezioni, infilando nelle buche delle lettere dei casciaghesi espliciti inviti a votare per le liste che appoggiano il candidato presidente Roberto Formigoni: «Hanno sguinzagliato sul territorio i propri scagnozzi per un volantinaggio dal chiaro stampo politico propagandistico – si legge sul blog di Progetto Paese -. A molte famiglie è stato recapitato un “foglio informativo” con ben in evidenza i simboli politici di appartenenza (Pdl-Lega Nord). Come tutti sanno durante le elezioni e vietato fare propaganda politica! Il centralino del comune è stato preso d’assalto da cittadini imbufaliti che protestano e chiedono che vanga denunciato il fatto. I vigili si sono mossi per bloccare il volantinaggio. Si attendono ulteriori sviluppi della vicenda. Il Gruppo Progetto Paese ritiene questa azione, davvero oltraggiosa e sprezzante delle più semplici regole del buon senso e della correttezza politica. Sperando che venga fatta al più presto chiarezza…».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.