Le serata di aprile al Live Music Bar

Il locale di via Bernascone 3, al piano inferiore del multisala, presenta un mese di concerti ed eventi per tutti i gusti

Le serate di aprile al Live Music Bar Un altro mese di eventi al Live Music Bar del Multisala Impero di via Bernascone. Aprile si apre infatti con una jam-session con palco libero a tutti i musicisti, giovedì primo. Venerdì 2 e sabato 3 si terranno rispettivamente il concerto rock – blues dei Bluespot e quello funk-rock dei Funk You. Domenica 4 grande concerto con Mary Cutrufello dagli Stati Uniti.
La settimana successiva riparte con giovedì 8 che vedrà la serata “I love karaoke il resto è noia”, in programma anche per il 15, il 22 e il 28. Venerdì 9 appuntamento con la statunitense “Willli Nile Band” mentre sabato 10 si terrà la serata “La notte vola”, una festa anni ’80 con Ricki Cellini come ospite. Domenica 11 aperitivo con Radio News, in ripetizione anche il 25. Martedì 13 e 20 appuntamento con la scuola di danza “Line dance country”.
Venerdì 16 animano la serata il gruppo varesino gli “Shakers” con il rock’n’roll anni cinquanta e sassanta mentre sabato 17 è dedicato al rock-blues degli “Taxer Wolf”. Domenica 18 aperitivo con DJ Blusa mentre mercoledì 24 si balla sulle note dell’Hip- Hop.
Venerdì 23 si terrà una delle serate del concerto “Va sul palco”, concorso dedicato alle band emergenti mentre sabato 24 la serata è dedicata alle cover con “Free N’plugged”. Martedì 27 gli artisti della provincia espongono le loro opere nella serata “Artisti in movimento” mentre giovedì 29 ci sarà il concerto blues di Roy Boonneville. Il programma di aprile si chiude il 30 con un’altra serata di “Va Sul palco”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.