A Chi l’ha visto il caso Paolo Valentini

Il 31 enne di Cuveglio è scomparso la mattina del primo aprile. Verso le 6 e un quarto è partito da casa per andare a lavorare in Svizzera, ma sul posto di lavoro non è mai arrivato

Il caso di Paolo Valentini  è stato affrontato nella puntata di Pasquetta del programma  in  onda su RaiTre"Chi l’ha visto". Valentini ha 31 anni e vive  a Cuveglio, in provincia di Varese. La mattina del primo aprile 2010, verso le 6 e un quarto, è partito da casa per andare al lavoro, presso una ditta che fornisce materiale per l’edilizia e che si trova oltre confine, in Svizzera, in località Madonna del Piano, a pochissima distanza dalla dogana di Ponte Tresa. Avrebbe dovuto iniziare il turno alle ore 7 ma non è mai arrivato sul posto di lavoro. Paolo è partito da casa a bordo della sua Volkswagen Golf di colore blu, targata CW 976 YN; l’auto ha una leggera ammaccatura sul paraurti posteriore destro. I familiari sono molto preoccupati per lui, perché negli ultimi tempi era abbattuto, giù di morale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.