Maram al Masri bloccata dal vulcano

Ma la poesia non si ferma e al Santuccio si terrà ugualmente la serata di domenica

L’interruzione del traffico aereo, causata dalla nube del vulcano islandese, ha impedito alla poetessa Maram al Masri di essere a Varese domani sera. Ma i poeti di ReciTalk non si fermano, la Poesia continuerà a vivere attraverso le parole di Fabio Scotto che dialogherà con due giornalisti Ambretta Sampietro, che ha recentemente intervistato Maram Al Masri, e Andrea Giacometti, che da tempo segue la vita culturale varesina e non solo. Si parlerà di Poesia, la poesia di Maram, di Fabio Scotto, la poesia fatta vivere a livello internazionale con manifestazioni, iniziative tra le più eterogenee. Durante la
serata vi sarà un reading estemporaneo. Sarà l’occasione anche per un dialogo e confronto con il pubblico e per pensare insieme a nuove iniziative. La poesia non si ferma dunque neppure di fronte a un vulcano.

Rita Clivio per il gruppo ReciTalk

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.