Scomparso da casa dal 26 aprile

Vittorio Furiga ha 36 anni e la sua auto è stata ritrovata in Val Vigezzo

vittorio furigaC’è un appello sui Facebook che chiede di aiutare la famiglia di Vittorio Furiga, 36 anni, sparito di casa lo scorso 26 aprile col suo pick-up, ritrovato ieri sera in Val Vigezzo.
Vittorio conviveva da tempo con la sua compagna e ha una bimba piccola. La mattina del 26 aprile, alle 7, si è allontanato dall’abitazione della madre con uno zainetto. «Arrivò a casa della donna sconvolto, agitato. Poi disse di voler andare. Non parlò della destinazione, cercava dell’acqua, che poi non portò con sé, e da quel giorno non abbiamo sue notizie», ha detto al telefono questa mattina una parente. «Ieri sera abbiamo avuto la conferma del ritrovamento della sua auto e delle ricerche in corso nella zona della Val Vigezzo. Vittorio non aveva detto dove sarebbe andato: abbiamo provato a chiamarlo nelle ore successive alla sua scomparsa, ma poi nulla, il telefono era o risultava spento».
Oltre al tam tam su internet, anche la trasmissione “Chi l’ha visto?” di ieri sera si è occupata del caso, diramando la nota coi dettagli: altezza 1,70, capelli e occhi castani jeans, camicia a righe, gilet beige e uno zainetto rosso e blu. Vive a Ispra dove lavora in un supermercato. Secondo quanto ricostruito sul sito della trasmissione “alle 4.30 di lunedì mattina 26 aprile 2010 ha detto alla donna di non sentirsi bene e di non poter andare al lavoro”. Vittorio è riconoscibile anche per due tatuaggi: uno sul petto raffigurante u7n bulldog e un altro, più visibile sull’avambraccio sinistro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.