Alpini cercansi per rimpatriata al raduno di Bergamo

Erano tra i cento militari che nel 1986 aprirono la sfilata dell'adunata alpina con il Gruppo Artiglieria da Montagna "Bergamo". Ora cercano i commilitoni varesini

Sono di Bergamo ma si sono rivolti alla redazione di Varesenews per cercare i commilitoni, tra cui c’erano anche alcuni varesini, per ricostituire un gruppo che si era formato nel 1986 e che aveva aperto la sfilata dell’adunata alpina di quell’anno.  Oggi, alla vigilia dell’edizione 2010 della grande adunata alpina, che quest’anno si svolgerà a Bergamo dal 7 al 9 maggio, provano a lanciare – anche da qui – un appello per ritrovare i vecchi compagni. Ce la faranno? Fateci sapere!

__________ 

Gentile Redazione,
eravamo tra i cento militari che nel 1986 aprirono (e chiusero) la sfilata dell’adunata alpina  con la Batteria del Gruppo Artiglieria da Montagna "Bergamo" e stiamo cercando i commilitoni per un incontro nei prossimi giorni.
Vi chiederemmo, se possibile, la cortese ospitalità con un piccolissimo spazio in una "breve" per aiutarci a cercarli. Potrebbe avere 

 “Venerdì 7 maggio alle ore 20,00 appuntamento a Bergamo presso l’oratorio di San Tomasoper gli alpini che avevano partecipato alla sfilata del raduno nazionale alpini nel 1986 come militari e i loro amici. In particolar modo per gli appartenenti al Gruppo "Bergamo" di stanza a Silandro, degli scaglioni 6 e 9 anno 1985 e 3/1986. Indirizzo Via San Tomaso de Calvi 20(trasversale via San Bernardino) in Bergamo. Possibilità di ristoro e cena. Per informazioni 3391192330”

Ringraziamo per la gentile attenzione e porgiamo cordiali saluti

 

 

 

 


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.