Olivares festeggia a villa Panza i 50 anni di lavoro

L'agente delle Assicurazioni vittoria, entrato in ufficio a soli 14 anni, è una istituzione in città. E festeggia il suo mezzo secolo di lavoro con clienti, autorità e "pezzi grossi" della società

Una gita nel varesotto per i più lontani e poi tutti al prestigiosissimo ristorante Luce di Villa Panza, quello gestito dallo chef stellato  Matteo Pisciotta: saràˆ un festeggiamento in grande quello che Giorgio Olivares ha organizzato per i sui 50 anni di attivitàˆ nell’agenzia assicurativa di Vittoria assicurazioni che porta il suo nome. Olivares, nato ad Abbiategrasso nel 1945 si è trasferito a Varese con la famiglia quando aveva 4 anni. Nel 1960, dopo le scuole medie commerciali, viene assunto – alla giovanissima età di 14 anni – presso l’agenzia Vittoria Assicurazioni e da lì è nata tutta la cariera che l’ha messo a capo dell’agenzia. 

 
Per festeggiarlo accorreranno in molti: dalla dirigenza nazionale di Vittoria Assicurazioni ai pi "antichi" clienti di una delle agenzie storiche di Varese, dai responsabili di area ai parenti. Tra le personalitˆà attese Carlo Acutis Vice Presidente di Vittoria Assicurazioni Spa nonchè azionista di riferimento, Roberto Guarena Amministratore Delegato di Vittoria Assicurazioni, il presidente dell’associazione industriali varesina Michele Graglia, il  sindaco Attilio Fontana e la presidenza e dirigenza di Ascom Confcommercio Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.