Seconda edizione di Morosoccer: torna la “sagra del calcio”

Torneo di calcio a sette, calcio balilla e Pro Evolution Soccer: appuntamento dal 12 al 26 giugno al campo di piazza Giovanni XXIII di Morosolo

Morosoccer 2010Calcio, birra e salamelle. Un trio di ingredienti tipico per molti tornei serali sparsi su tutto il territorio provinciale: a Morosolo c’è qualcosa in più. Per la seconda edizione di “Morosoccer” gli organizzatori, vale a dire i membri dell’associazione sportiva dilettantistica Ciemme Bidone e la Pro Loco di Casciago, hanno voluto aggiungere due chicche da non perdere: un torneo di playstation (Pro Evolution Soccer 2010) e uno di calcio balilla. Si comincia il 12 giugno e si finisce il 26 giugno, nel campo dell’oratorio di Morosolo in piazza Giovanni XXIII: per partecipare al torneo di calcio a sette l’iscrizione costa 180 euro (valida per 10 giocatori, ogni elemento in più dovrà pagare 5 euro aggiuntive), più una cauzione di 30 euro che sarà restituita al netto di ammonizioni ed espulsioni: il primo classificato vincerà un trofeo ed una cena offerta alla squadra dal Circolo di Capolago; al secondo un trofeo ed un aperitivo di squadra offerto dal bar “Uno strano locale” di Varese; al terzo un trofeo. L’estrazione dei gironi si terrà in occasione dell’Agrifest, domenica 30 maggio alle 19 nel campo antistante la chiesa di Morosolo. Per giocare a calcio balilla e Pes (a coppie) la quota di iscrizione a persona è di 5 euro: per partecipare, chiedere informazioni e iscriversi, è possibile telefonare ad Alberto al numero 3351321982 o scrivere alla mail alberto.vis@libero.it. Tutte le serate del torneo sarà aperto lo stand gastronomico con birra, patatine e salamelle in quantità.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.