Tre week-end di iniziative per “Erbamolle”

Dal 2 al 20 giugno, per tre fine settimana, serate danzanti e specialità gastronomiche alla Chiesetta di S. Caterina

Il mese di Giugno si passa ad Erbamolle. Anche quest’anno infatti, l’Associazione Santa Caterina organizza tre fine settimana all’insegna del divertimento. Davanti alla chiesette di Buguggiate mercoledì 2 giugno, alle 12.30, si terrà l’apertura dello stand gastronomico che darà il via a questa edizione. Già alle 18 della stessa sera infatti, dalle 21, ci sarà la possibilità di danzare con “Tony&Max”.
Sabato 5 giugno, la festa riprende alle 18 con l’apertura dello stand gastronomico e i balli di “Loredana&Fabio”. Domenica possibilità di pranzare e cenare allo stand, mentre la sera è ancora dedicata alle danze con “Blue Marine”.
Venerdì 11 e sabato 12 giugno la festa apre alle 18 e le serate vedono la musica di “Facce Toste” e “Ivana&Enzo”. Domenica 13 si apre “sui fornelli” alle 12.30, mentre la sera si balla “Luciana e i Cusiani”. Stesso programma per il fine settimana di venerdì 18, sabato 19 e domenica 20 giugno, dove si balla con “Note Sparse”, “Tony&Max” e “Paola&Giuliano”. Per concludere la festa si terrà l’estrazione della lotteria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.