Caccia al tesoro nel… Palace incantato

Sabato 5 giugno Arcoiris organizza un pomeriggio dedicato a tutti i bambini con tesori da cercare, tante risate e una gustosa merenda

Il Palace Hotel a Varese.Un tesoro da cercare, uno scenario da favola, tante risate e una bella merenda. Sono questi gli ingredienti della caccia al tesoro che Arcoiris organizza a Varese sabato 5 giugno, nello scenario incantato del Palace Hotel e del suo grande parco.

I bambini (potranno partecipare tutti i bambini a partire dai 5 anni) saranno divisi in due squadre, ciascuna seguita da un animatore, e seguiranno un percorso a tappe che li porterà a trovare il sospirato tesoro…
Al termine del gioco, come sempre avviene durante le iniziative di Arcoiris, grande merenda tutti!

Il ritrovo è previsto per le ore 14.30 presso il Palace Hotel (in via Manara 11)e i bambini (senza genitori) potranno divertirsi con i bravissimi animatori di Arcoiris fino alle 17.
In caso di maltempo, la caccia al tesoro sarà rinviata.

Per motivi organizzativi, la prenotazione è obbligatoria.  Per informazioni, costi e prenotazioni telefonare al numero 335 1442329 o scrivere a info@arcoiriseventi.it
www.arcoiriseventi.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.