“Io non svelerò la mia spiaggia, perché i maleducati me la sporcano”

Lo sfogo di una lettriche che si lamenta contro gitanti indisciplinati

Segnalare le nostre spiagge? "No grazie, io non ci sto". Ecco la posizione di una lettrice, Barbara, che spiega il motivo della sua scelta.

Questa mattina sono andata a fare un giro in bici con la mia famiglia e con rammarico ho notato alcune spiagge molto sporche in zona Sesto Calende, con tutti i cassonetti pieni di immondizia, una situazione comune alla domenica sera dopo un week-end di BBQ e picnic dei gitanti e non solita al sabato mattina!
Di chi e’ la colpa? dei gitanti o dell’amministrazione?
Non potendo darmi una risposta a questo interrogativo, ho scattato delle foto da sottoporre alla amministrazione comunale.
Nel frattempo visto e considerando il livello di rifiuti lasciati nelle nostre spiagge, io mi rifiuto di segnalare quelle rare belle e pulite spiagge presenti sulle sponde dei nostri laghi e fiumi.

B.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.