Clima e informazione nel weekend alla Schiranna

Oltre a cene e ballo, in programma alla festa del Pd due iniziative: venerdì 11 si parla di cambiamenti cliamtici e sabato 12 di informazione libera

Weekend ricco di appuntamenti alla Festa del Partito democratico alla Schiranna (via Vigevano 26).
Venerdì 11 giugno, alle 21, si parla di clima. "A qualcuno piace caldo – Dopo Copenaghen" è il titolo dell’incontro moderato da Laura Perazzolo (Resp. Gruppo Ambiente Giovani Democratici Varese) e Federico Antognazza (Portavoce Circolo PD Venegono Inf.). Ospite principale sarà il professor Stefano Caserini che guiderà il pubblico in un viaggio attraverso il clima che cambia per conoscere e comprendere per agire.
Sabato 12 giugno, sempre alle 21, spazio invece ad un altro tema di stretta attualità: l’informazione negata. All’incontro, moderato da Giuseppe Musolino, partecipareanno Andrea Riscassi, autore del libro "Anna e’ viva. Storia di Anna Politovskaja, una giornalista non rieducabile", Andrea Giacometti (direttore di Varese Report), Giancarlo Angeleri (direttore della Prealpina) e Marco Giovannelli (direttore di Varese News).

Non mancherà come sempre lo spazio dedicato al buon cibo e alla musica.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.