Mr Sannino ai suoi calciatori, “Unico” di Renato Zero

Manda la tua dedica, verrà pubblicata sul JukeBox di VareseNews

Il mister del Varese 1910 Beppe Sannino dedica ai suoi calciatori Unici di Renato zero, per tutto quello che verrà. «"Unici" sarà la colonna sonora della nostra avventura in serie B. La mia squadra anche se partirà senza nessun credito o verrà indicata fra le ultime nella griglia di partenza, continuerà ad essere un gruppo di uomini veri. E unici».

"Un brindisi agli unici
solleviamo questi calici…
Premiamoci!
Quella grinta ci è rimasta
miglioriamo sempre più
pur che in fondo alla giornata
dietro un sorriso ci sia tu.
Ancora spazio a quei pensieri
per quell’amore.. dignità!
Che questi giorni abbiano un senso..
Evviva la maturità!
Un brindisi agli unici
ci meritiamo ancora un brindisi…"

Renato Zero , La mia favola, Euro 24,90 Ordina da IBS Italia

Vuoi dedicare una canzone, mandare gli auguri di compleanno o anniversario ad una persona speciale? Scrivi una mail a musica@varesenews.it, scegli il brano musicale che ti piace e scrivi la tua dedica. Il JukeBox di Varesenews pubblicherà il tuo messaggio. La nostra nuova rubrica è uno spazio dedicato a tutti coloro che vogliono mandare un pensiero o una dedica a qualcuno e ogni giorno pubblicherà un brano musicale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.