“RagAzzate”: due weekend in festa

Sabato 3 e domenica 4 luglio si terrà il primo fine settimana di concerti al parco di villa Mazzocchi. L'evento si ripete sabato 10 e domenica 11

“RagAzzate in festa” è giunta ormai alla sesta edizione. L’evento è organizzato dall’associazione giovanile RagAzzate, che attraverso manifestazioni, gite ed altri eventi si propone di coinvolgere i giovani della zona. Si svolgerà per due weekend consecutivi, nelle giornate di sabato 3, domenica 4, sabato 10 e domenica 11 luglio presso il parco di Villa Mazzocchi ad Azzate, in via Vittorio Veneto 2. Ogni serata musica dal vivo, birra ed uno stand gastronomico che permette di cenare sul posto, aperto dalle 19.

Sabato 3 serata all’insegna del rock con Le Vie Diverse e gli Hot Box; domenica 4 suoneranno gli Uni Poska, band ska, e i Plasmon. Sabato 10 gli Handle With Care, i Revrock e i Mascara; domenica 11 Dj Revival ’70-’80-’90 per un tuffo indietro nel tempo. RagAzzate ha voluto inoltre essere vicino alle vittime del terremoto di Haiti, cui verrà devoluto parte del ricavato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.