Ragazza accoltellata nella sua abitazione

La giovane, originaria dell'Est Europeo, è stata operata all'addome all'ospedale di Circolo di Varese dopo l'aggressione: è stata colpita con otto/nove coltellate. Serrata attività dei carabinieri nella zona

Una giovane di 27 anni originaria dell’Est Europeo è stata accoltellata questa mattina, primo luglio, a Marchirolo. Il fatto è avvenuto in via Roma nell’abitazione della ragazza attorno alle 11. La donna è stata soccorsa dal 118 e dai carabinieri della compagnia di Luino che sono accorsi sul posto: era cosciente, ed è stata trasportata subito all’ospedale di Varese. Ha ricevuto otto o nove coltellate ed è riuscita ad avvertire una signora vicina di casa che ha chiamato i carabinieri. 
I militari mantengono il più stretto riserbo circa il responsabile di questo gesto. 
I sanitari del 118 di Varese confermano le condizioni della giovane: l’intervento è avvenuto presso l’abitazione della ragazza che rispondeva al momento del soccorso. Sul posto il personale medico è intervenuto con un’automedica e un’ambulanza: i mezzi hanno trasportato la giovane in codice rosso. Le indagini sono coordinate dalla dottoressa Sara Arduini della procura della Repubblica di Varese.
Attorno alle 16.30 l’intervento chirurgico all’addome della ragazza è terminato e la prognosi resta riservata.

I vicini di casa non hanno sentito nulla. Descrivono la giovane come una bellissima ragazza, impossibile da non notare. Sembra che faccia la badante di giorno e fosse una ex barista. Sempre secondo i vicini di casa, la corte dove abita la ragazza è molto movimentata, con un andirivieni di persone continuo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.