“Una morte inspiegabile, chi ha visto ce lo dica”

I famigliari di Alex Gottini, il giovane morto in un incidente in moto sabato pomeriggio, non credono che il giovane abbia fatto tutto da solo e chiedono anche di indicare quella strada come pericolosa

«È una morte inspiegabile, chi ha visto qualcosa ce lo dica». I famigliari di Alex Gottini non Alex Gottiniaccettano quanto emerso dopo l’incidente che ha visto coinvolto il giovane, 29 anni di Saltrio, deceduto dopo aver colpito un palo con la propria moto.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il giovane, sposato da poche settimane, non vi sarebbero altri mezzi coinvolti. Una tragedia che la famiglia non accetta: «Era un motociclista esperto, faceva quella strada quattro volte al giorno – spiegano dalla famiglia -, vorremmo sapere chi ha fatto la chiamata al 118, chi ha visto come può essere accaduta questa tragedia? Ci potrebbe aiutare a capire».
I famigliari chiedono inoltre di fare qualcosa per rendere quella strada più sicura: «È troppo pericolosa, deve essere segnalata in qualche maniera. Non è possibile che vi sia il limite dei 90 all’ora anche in prossimità di una rotonda. Deve essere fatto qualcosa, cono stati troppi incidenti, non solo quello del nostro Alex. Ora lui non c’è più, ma dobbiamo fare qualcosa per il futuro, perchè non recapiti».
Per chi volesse dare informazioni alla famiglia può scrivere direttamente alla redazione di Varesenews, redazione@varesenews.it , inserendo nell’oggetto il nome del ragazzo. Le informazioni saranno fatte avere ai famigliari.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.