Arcisate-Stabio, i cantieri in Valceresio si allargano

Alcune modifiche nel progetto hanno imposto l'ampliamento delle superfici delle aree interessate: i progetti sono visibili in Comune

Cantieri più ampi in Valceresio: Italferr – società del gruppo Ferrovie dello Stato – ha informato che alcune modifiche introdotte nel progetto esecutivo della nuova linea Stabio-Arcisate-Induno Olona hanno comportato una maggiore occupazione di aree interessate dalle opere, rispetto al progetto definitivo.
La società d’ingegneria delle FS invita i proprietari degli immobili confinanti con il tracciato ferroviario a prendere visione della nuova situazione, per quanto a disposizione, presso il Comune di Induno Olona, Ufficio Tecnico, tel. 0332 273 237, previo appuntamento. L’avviso interessa anche i proprietari già contattati dalle Ferrovie, in quanto risultano, oltre ai nuovi, casi di aumento degli ingombri precedenti.
Si fa comunque presente che la presa di visione ufficiale degli atti, ai fini di inoltro di eventuali osservazioni nel merito, è esclusivamente prevista entro il 25 luglio prossimo venturo presso l’Ufficio Espropri della Società ITALFERR S.p.A., sito a Milano in via Breda 28, padiglione L, stanza 5, telefono 02/63717872 oppure 02/63717871 – sempre previo appuntamento – nell’orario 10.00-12.00 e 14.30-16.30.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.