Aperigym porta in spiaggia la festa

Sabato 10 luglio il nuovo appuntamento con disco music, hip hop, arte e luci. L'iniziativa è in programma alla Prima spiaggia a partire dalle 22

festa in spiaggia aperigymIl temporale di sabato scorso ha rovinato i programmi ma gli organizzatori dell’Aperigym non si sono scoraggiati. Ed ecco che sabato 10 luglio propongono un nuovo appuntamento in spiaggia a Cadrezzate (alla Prima spiaggia): una festa originale e piena di novità. Alla console per farvi ballare: Niko Deejay, Dj Markstemp, Mauro E-Mb Dj e Daniele Iannuzzi. Tornano inoltre i giocolieri Burning soul che si esibiranno in suggestivi spettacoli con il fuoco e il gruppo All Style specializzato in danza Hip hop. A fare da cornice alla festa la mostra d’arte di Sara Mainetti e le Visual Art, una coreografia fatta di immagini e luci in riva al lago.

Guarda il video

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.