Alla festa? Ci vado in canoa

Bella iniziativa dell'associazione "Sullacqua" che mette a disposizione le canoe indiane per raggiungere la Festa Country e Western in programma sullo stretto

Bella iniziativa dell’associazione "Sullacqua" che sabato prossimo, 17 luglio, mette a disposizione le classiche canoe indiane per permettere a bambini e ragazzi di raggiungere la Festa Country e Western in programma a Lavena Ponte Tresa.
L’iniziativa rientra tra quelle promosse da "Sullacqua" per avvicinare bambini e adulti allo sport della canoa e fa parte di "Vivi il lago", evento patrocinato dal comune per far conoscere il Ceresio attraverso le pagaiate in sicurezza. 
Dalle 10 di sabato sera sarà inoltre possibile vedere dal lago i fuochi artificiali, accanto agli istruttori del club che assicurano l’uscita in canoa senza rischi. L’iniziativa sarà inoltre ripetuta domenica 25 luglio, quando sullo Stretto è in programma la festa latinoamericana.
Per maggiori dettagli si può leggere il blog dell’associazione (www.sullacqua.it) mentre per informazioni e adesioni si possono contattare i numeri 328-2167707 e 320-8830477 oppure scrivere all’indirizzo
info@sullacqua.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.