Musica, birra e Hip Hop. Torna Gash Music Festival

L’estate delle feste e della musica continua con il festival dei giovani gazzadesi. Spettacoli e buona cucina nel parco di Villa De Strens

L’estate delle feste e della musica continua con “Gash”, il festival dei giovani gazzadesi che si Villa De Strenssvolge nel parco di Villa De Strens, in via Matteotti 13/A. Tre giorni di musica rock, alternative e hip hop, ottimo cibo e birra a fiumi in una delle location tra le più belle che hanno ospitato questo tipo di feste.
Il 16, 17 e 18 luglio, grazie agli sforzi della Proloco Giovani, Gazzada darà vita ad un appuntamento di assoluto divertimento e indiscusso livello artistico grazie agli ospiti che si esibiranno sul palco.
Si comincia venerdì sera con “le Città Invisibili” e i “Movida”. I primi li abbiamo già conosciuti in un’intervista a VareseNews, sono di Gazzada e meritano davvero di essere ascoltati, soprattutto in una esibizione live. Hanno partecipato a numerosi ed importanti manifestazioni musicali quali Nordkapp Indiependent tour, Arezzo Wave, Dream Wave e Saturday Night Live @ Rolling Stone. I “Movida” non hanno bisogno di presentazioni, storico gruppo rock anni 90. La band dopo lo scioglimento nel 2002 ha lasciato nei cuori dei fan un voto in quanto per tempo ha rappresentato il vero spirito rock all’italiana.

Le città invisibiliSabato 17 la serata verrà aperta dai varesini The Shakers. (Nella foto in basso a destra la loro esibizione alla festa di VareseNews). Gli scalmanati rocker che si
presentano sul palco con l’inconfondibile stile vintage, ormai fanno il pieno in qualsiasi data e con loro il divertimento è assicurato. I loro concerti sono un viaggio dagli albori del rock’n’roll con Elvis, Chuck Berry, Little Richards passando per il surf, il twist e il boogie woogie fino agli anni sessanta col Beat dei Kinks, Monkees e Beatles. E dopo di loro si continua a ballare al ritmo dei “the Hormonauts” con il loro stupefacente spettacolo live in cui propongono brani classici e produzioni originali di matrice tipicamente rockabilly, e con il loro stile venato di influenze punk-rock, rocksteady fino a sonorità country, sempre con una certa vena ironica.

Domenica 18 i cancelli del GaSch apriranno alle ore 16 e il parco si trasformerà in un grande raduno Hip Hop. Dalle 16 fino alle 24 sarà possibile assistere è partecipare ad una serie di eventi con esibizioni live di writers, ballerini e gruppi musicali da tutta Italia che termineranno con un live tributo agli Otierre con Esa FunkyPrez, Polare e Dj Vigor + Guests. Al pomeriggio si iniza con i Writers: Spruzzer e spazio liberThe Shakerso per tutti i Breakers che vorranno ballare.
Per gli amanti della cucina come lo scorso anno, la festa sarà attrezzata con un grande spiedo che permetterà di offrire dell’ottimo pollo allo spiedo accompagnato all’immancabile “birra a fiumi”.
La Proloco Giovani è un’organizzazione in continua espansione che da 4 anni anima il territorio di Gazzada Schianno con iniziative dedicate ai giovani e collaborando con tutte le associazioni del comune. Per informazioni prolocogiovani@gmail.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.